Finanziamenti per i vostri Progetti e Investimenti

All'inizio del 2014, ACES Srl ha lanciato la divisione Finanza. Come esportatore, ACES può avvalersi e far fruire per i propri Clienti, l’Export Credit delle Agenzie di Export Credit Europee (ECA) come Sace, Euler Hermes, Coface, ECGD e altri.
L'obiettivo è quello di offrire ai nostri Clienti anche delle opzioni di credito e per facilitare la realizzazione di nuovi progetti. Infatti, l’Export Credit e il Buyer’s Credit permette ai nostri Clienti di avere:

  • Accesso al credito a condizioni vantaggioseeurini
  • Pagamenti dilazionati da 6 a 60 mesi
  • Flusso di cassa pianificabile
  • Meno rischi

Questi fattori daranno ai nostri Clienti un vantaggio competitivo rispetto ai loro competitors che di conseguenza gli aiuterà a crescere il business.

I nostri Clienti potranno usufruire di questo credito sia durante la fase di gara che di assegnazione ed esecuzione. Infatti, avvalendosi di questa possibilità durante la fase di gara, i nostri Clienti potranno offrire opzioni di pagamento dilazioni al Cliente finale, producendo così un netto vantaggio rispetto agli altri bidders. In alternativa, potranno decidere di usufruirne soltanto a gara vinta.

Questo servizio si integra perfettamente con quelli di logistica e export già esistenti ed è l'esempio di export financing innovativo perché combinato strategicamente con le nostre altre competenze: ACES Srl organizzerà un credito coperto da ECA per finanziare il progetto o l'investimento del proprio Cliente, ACES Srl avrà la struttura per eseguire l'approvvigionamento di tutto il materiale di provenienza estera e provvederà a tutti gli aspetti logistici e di export. L'accorpamento di questi servizi e fornitori renderà l'esecuzione del progetto molto più semplice perché il Cliente avrà solo ACES Srl come focal point invece di numerosi e diversi supplier.

logosmall